Come comunicato nella circolare di stamattina dal 1° ottobre 2024 sarà necessaria la Patente a Crediti in edilizia 🏗️ Per ottenerla, è obbligatorio avere il DURF (Documento Unico di Regolarità Fiscale) 📑. Ecco una breve guida su come richiedere il DURF: Come richiedere il DURF: 1. Online tramite l’Agenzia delle Entrate: 🌐 – Accedete al portale dell’Agenzia delle Entrate. – Utilizzate il servizio “Consegna Documenti e Istanze” 🖥️ – Inviate il modello compilato e firmato (se presentato tramite un delegato, deve essere firmato digitalmente o con firma autografa e fotocopia del documento d’identità) 📜 2. Consegna diretta presso l’Ufficio territoriale competente: 🏢 – Presentate la richiesta direttamente all’Ufficio. – Riceverete una ricevuta di conferma 🧾 3. Raccomandata con avviso di ricevimento: 📬 – Inviate il modulo all’Ufficio territoriale competente con la fotocopia del documento d’identità. 4. Posta Elettronica Certificata (PEC): 📧 – Inviate il modulo firmato digitalmente o con firma autografa (allegando una fotocopia del documento d’identità) all’indirizzo PEC dell’Ufficio competente. – Specificate nell’oggetto: “Richiesta Certificato di sussistenza dei requisiti per imprese appaltatrici”. 📝 Nota: È possibile che sia richiesta una delega formale se la richiesta viene presentata da un delegato. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per supportarvi nella richiesta del DURF. 📞🤝 Contattateci per qualsiasi necessità! Cordiali saluti. Bientina lì, 16/09/2024 Studio Mattonai |
Home / Notizie ed approfondimenti / Circolari / 📢 PROCEDURA PER LA RICHIESTA DEL DURF 📢
📢 PROCEDURA PER LA RICHIESTA DEL DURF 📢
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email