fbpx

📢 PROCEDURA PER LA RICHIESTA DEL DURF 📢

Come comunicato nella circolare di stamattina dal 1° ottobre 2024 sarà necessaria la Patente a Crediti in edilizia 🏗️
Per ottenerla, è obbligatorio avere il DURF (Documento Unico di Regolarità Fiscale) 📑. Ecco una breve guida su come richiedere il DURF:

Come richiedere il DURF:
1.   Online tramite l’Agenzia delle Entrate: 🌐
– Accedete al portale dell’Agenzia delle Entrate.
– Utilizzate il servizio “Consegna Documenti e Istanze” 🖥️
– Inviate il modello compilato e firmato (se presentato tramite un delegato, deve essere firmato digitalmente o con firma autografa e fotocopia del documento d’identità) 📜

2.   Consegna diretta presso l’Ufficio territoriale competente: 🏢
– Presentate la richiesta direttamente all’Ufficio.
– Riceverete una ricevuta di conferma 🧾

3.   Raccomandata con avviso di ricevimento: 📬
– Inviate il modulo all’Ufficio territoriale competente con la fotocopia del documento d’identità.

4.   Posta Elettronica Certificata (PEC): 📧
– Inviate il modulo firmato digitalmente o con firma autografa (allegando una fotocopia del documento d’identità) all’indirizzo PEC dell’Ufficio competente.
– Specificate nell’oggetto: “Richiesta Certificato di sussistenza dei requisiti per imprese appaltatrici”.

📝 Nota: È possibile che sia richiesta una delega formale se la richiesta viene presentata da un delegato.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per supportarvi nella richiesta del DURF. 📞🤝
Contattateci per qualsiasi necessità!
Cordiali saluti.

Bientina lì, 16/09/2024
Studio Mattonai
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro Studio?

Riempi questo modulo, il nostro staff ti contatterà il prima possibile.