Dal 6 agosto il GREEN PASS sarà richiesto per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.
Segui la diretta Facebook
Per fare chiarezza e supportarti nella gestione di questo adempimento, oggi, lunedì 2 agosto, alle ore 18:30, puoi seguire la diretta Facebook a cura di Luca Mattonai e trasmetta sulle pagine profilo
> dello Studio Mattonai
> del Comitato ASI Toscana Pisa
Non puoi partecipare? Non ti preoccupare, la registrazione della diretta resterà disponibile sulla pagina Facebook dello Studio Mattonai e del Comitato ASI Toscana Pisa.
Scarica le comunicazioni da inviare ai Clienti
Per aiutarti a gestire il Green Pass nella tua palestra o nel tuo ristorante puoi scaricare i seguenti esempi di messaggi informativi*:
*Gli esempi di messaggi informativi, qui a titolo esemplificativo, possono essere adattati anche ad altre attività soggette a Green Pass.